Presentazione del piano personalizzato
(Legge regionale del 29/05/2007, n.2)

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di presentazione del piano personalizzato
Copia del decreto di nomina dell'amministratore di sostegno in corso di validità
(obbligatoriamente da allegare per i nuovi piani e nel caso in cui il decreto di nomina non fosse agli atti dell’ufficio sociale preposto)
Copia dell'atto di delega originale e del documento di identità del destinatario del piano
(da predisporre in cartaceo con firma autografa da caricare sul portale, da presentare nel caso in cui l’istanza fosse presentata da un famigliare o da un delegato del famigliare)
Certificazione comprovante il riconoscimento di handicap grave, ai sensi dell'art.3, comma 3, della Legge 104/92
(obbligatoriamente richiesta in caso di nuovo piano o Legge 104/98 revisionata)
Copia dell'attestazione ISEE
Copia del documento d'identità
(da allegare solo per i piani di nuova attivazione)
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:10.19